Per fornire informazioni utili, supportare chi affronta quotidianamente i DSA e approfondirne di volta in volta alcuni degli aspetti più rilevanti, la sezione AID di Ravenna ha calendarizzato anche per il 2025 una serie di incontri informativi gratuiti aperti a soci e non soci.
A chi sono rivolti
Gli incontri sono aperti a tutti coloro che intendono approfondire alcuni aspetti legati al mondo dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento e si rivolgono in particolare a genitori, docenti, tecnici e adulti con DSA.
Dove e Quando
Tutti gli incontri si terranno in modalità online su Google Meet, con la possibilità di partecipare in presenza solo in alcuni appuntamenti, presso la sala del centro servizi per il volontariato VolontaRomagna (Via Agro Pontino 13/A – Ravenna).
Tutti gli incontri si terranno a partire dalle 20.30.
Programma
- Giovedì 9 gennaio 2025
- Giovedì 13 febbraio 2025
- Giovedì 13 marzo 2025 (anche in presenza)
- Giovedì 10 aprile 2025
- Giovedì 8 maggio 2025
- Giovedì 9 ottobre 2025 (anche in presenza)
- Giovedì 13 novembre 2025
- Giovedì 11 novembre 2025
Come partecipare
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare è sufficiente cliccare sul tasto sottostante, valido per tutti gli incontri in calendario.
PARTECIPA IN MODALITÀ ONLINE
Info
- Tel. 392 01 99 550
- Email: ravenna@aiditalia.org